GESTIONE SALA
Passepartout Menu permette la gestione di più sale del ristorante, ciascuna configurabile in maniera autonoma e personalizzabile con una piantina o un’immagine di sfondo, che permette di riprodurre la situazione reale dell’ambiente e semplifica l’individuazione dei tavoli. A ciascuna sala è possibile associare un proprio menu, listini specifici, anche per fasce orarie e propri centri di produzione per l’invio della comanda. La piantina interattiva gestita dal software fornisce, in maniera immediata e precisa, informazioni sullo stato dei tavoli: tavoli liberi o occupati, con comanda da inviare o già inviata, vicini al conto o con conto emesso. Le prenotazioni vengono visualizzate direttamente sul tavolo con indicazione dell’ora di arrivo e del cliente.

GESTIONE COMANDA
Passepartout Menu è un programma per ristoranti che permette una gestione veloce e completa della comanda in grado di rispondere a tutte le esigenze del servizio. Gli articoli possono essere organizzati, all’interno dei menu, in un numero illimitato di categorie e sottocategorie ed associati ad immagini o colori per facilitarne l’individuazione in fase di ordinazione. Il software gestisce, per ogni piatto, numerose varianti anche configurabili come modificatori, ovvero varianti che permettono di scaricare dal magazzino solo una parte del piatto ordinato e di modificare il prezzo di quest’ultimo in percentuale oppure a valore, come ad esempio per una pizza mini. I piatti possono essere venduti a prezzo fisso, a quantità, a peso o con qualsiasi altra unità di misura, con calcolo automatico del prezzo in base alla quantità venduta. L’ordine può essere inviato ai centri di produzione (bar, cucina, ecc.), subito e per intero, oppure il cameriere può indicare l’avanzamento delle varie portate. La stampa può essere personalizzata in maniera differente per ciascun centro, indicando ad esempio il cameriere, il numero del tavolo, l’orario di invio in produzione, delle note o eventuali piatti prodotti da altri centri per la stessa comanda.

MOBILE E TOUCH SCREEN
Passepartout Menu consente la gestione delle comande e dei conti del bar o ristorante tramite postazioni fisse, anche in modalità touch-screen, o con l’utilizzo di palmari e dispositivi mobile come smartphone e tablet. Tutte le operazioni effettuabili tramite il programma da postazione fissa sulle comande e sui conti possono essere eseguite anche tramite dispositivo mobile. Passepartout Menu è un software per la ristorazione in grado di garantire massime prestazioni su dispositivi mobile con sistemi operativi Android ed Apple, tablet e smartphone.

ASPORTO
Passepartout Menu prevede la gestione di diverse tipologie di asporto utilizzando anche listini specifici e con fasce orarie privilegiate, centri di produzione riservati al take-away e promozioni riservate. Le ordinazioni per l’asporto possono essere inserite nel software gestionale con indicazione di data ed ora del ritiro, recupero dell'anagrafica del cliente o creazione di una nuova anagrafica. L’invio in produzione può essere reso automatico indicando i tempi di produzione per i singoli piatti, in quest’ultimo caso la comanda viene inviata automaticamente in produzione in base all’orario di ritiro indicato.

SCARICA LA BROSCURE