IL SOFTWARE GESTIONALE SU MISURA PER TE
Passepartout Mexal è il gestionale per imprese composto da un applicativo base al quale si possono abbinare differenti tipologie di terminali (utenti, iDesk) con caratteristiche uguali o differenti, per soddisfare le esigenze gestionali, non solo di qualunque tipologia di impresa, ma anche dei diversi reparti aziendali: contabilità, magazzino, produzione, ecc. Con Passepartout Mexal è possibile gestire l’azienda sfruttando le differenti caratteristiche offerte dai vari tipi di iDesk, che possono coesistere con livelli funzionali differenti: CONTABILE, SOLUTION, AZIENDALE, PRODUZIONE.

iDesk CONTABILE
Gestisce gli aspetti contabili e fiscali relativi all’esercizio dell’impresa, come Prima Nota, IVA, scadenzario, clienti e fornitori, ritenuta d’acconto, bilanci, ammortamenti, ratei e risconti, ma non si occupa della gestione del magazzino.

iDesk SOLUTION
E' un programma per la gestione completa del magazzino: preventivi, ordini, acquisti, vendite e movimentazioni di magazzino. Il software gestisce il peso netto e la tara, le taglie, gli imballi, articoli strutturati, lotti e rintracciabilità, può aggiornare la Prima Nota ma non si occupa degli gli aspetti contabili e fiscali. separatore-paragrafo

iDesk AZIENDALE
Questo tipo di iDesk riunisce tutte le caratteristiche delle precedenti configurazioni del software: permette quindi di gestire tutti gli aspetti contabili, fiscali e prevede la gestione completa del magazzino e di tutte le aree aziendali.

iDesk PRODUZIONE
Come l’iDesk Aziendale, il terminale del software gestionale per imprese dedicato all'Area Produzione, è possibile gestire tutte le esigenze degli altri reparti aziendali e i processi produttivi. Il programma gestionale prevede infatti distinta base, la gestione di fabbisogni ed impegni di magazzino, le lavorazioni esterne, i documenti di produzione, ecc.



SCARICA LA BROSCURE