GESTIRE PIU’ CONTI E PUNTI CASSA CONTEMPORANEAMENTE

Con Passepartout Retail ogni punto cassa può essere utilizzato da tutti gli operatori, pur mantenendo separati i conti e le operazioni effettuate da ciascuno. L’interfaccia grafica, semplice e intuitiva, può essere liberamente personalizzata; in particolare l’utente ha la possibilità di scegliere i colori e le funzioni associate ai tasti visualizzati sul monitor.

GESTIONE DELLA VENDITA
Può avvenire con quattro diverse modalità: tramite lettura di codice a barre con immissione manuale del codice da tastiera imputando parte della descrizione ed effettuando una ricerca degli articoli scegliendo l’immagine dell’articolo da una maschera grafica – organizzata per categorie e sottocategorie - con l’ausilio di un monitor touch screen Passepartout Retail s’interfaccia con i più diffusi registratori di cassa e le migliori stampanti fiscali presenti sul mercato italiano.

ANAGRAFICA CLIENTE
Passepartout Retail dispone di una anagrafica cliente dettagliata che permette di centralizzare i dati e di condividerli con ogni operatore, consentendo a ciascuno di arricchirli ed utilizzarli in base ai propri permessi. In questo modo è possibile creare un identikit del cliente che racconta le sue preferenze e ne traccia un profilo dettagliato. L’archivio clienti di Passepartout Retail, estremamente accurato, consente di registrare tutte le informazioni anagrafiche, come coordinate bancarie ed indirizzo e-mail, informazioni specifiche riguardanti le preferenze di acquisto, eventuali riduzioni e promozioni a lui associate. È possibile effettuare ricerche utilizzando qualsiasi dato contenuto nelle schede, come ad esempio la categoria di appartenenza, la data di nascita o la preferenza per un certo tipo di prodotti.

PARZIALE DI CASSA
Passepartout Retail apre automaticamente, per ciascun utente connesso che effettui conti, un parziale di cassa dove vengono registrati tutti gli incassi effettuati, dettagliati per reparto e suddivisi tra pagamenti in cassa e pagamenti non in cassa. Nel corso della stessa giornata, è possibile avere più parziali per uno stesso cassiere, in corrispondenza dei turni effettuati.

CHIUSURA GIORNALIERA
Passepartout Retail permette di effettuare giornalmente la chiusura di cassa dettagliata, con la possibilità di leggere e chiudere automaticamente le stampanti fiscali collegate al programma, e stampare il riepilogo degli incassi per tipo di documento e tipo di pagamento. La finestra di chiusura giornaliera riporta il totale incassato per reparto, suddiviso per tipologia di pagamento, e i totali generali per documento, divisi fra pagamenti in cassa e pagamenti non in cassa. Passepartout Retail prevede inoltre una funzione di contabilizzazione delle chiusure giornaliere, vengono infatti contabilizzati i dati in automatico su Passepartout Mexal BP, con la possibilità di salvare i contenuti su file in un formato utile per l’esportazione. È anche possibile effettuare la stampa dei corrispettivi, per periodo o singola data.

SCARICA LA BROSCURE